INNOVAZIONE E TRADIZIONE
Tradizione artigiana e innovazione
Rapari Synthetic Clousures nasce nel 2006 come frutto di un’esperienza decennale nel campo dello stampaggio plastico a iniezione.
Lo scopo dell’azienda è produrre tappi capaci di preservare le caratteristiche organolettiche di prodotti preziosi come olio d’oliva, aceto, vini e distillati. Grazie a un moderno apparato produttivo e agli ampi spazi esterni che circondano la nuova sede, oggi la Rapari Synthetic Clousures può vantare servizi di logistica e stoccaggio estremamente efficienti. La nostra mission è quella di progettare e realizzare tappi di alta qualità e in grado soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.
LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Ci impegniamo per creare rapporti diretti imprenditore cliente ed avere processi rapidi e vantaggiosi per entrambi.
PRESTAZIONI DA GRANDE AZIENDA, SEMPLICITÀ DI PROCEDURE DA PICCOLA IMPRESA.
Il valore delle persone
La nostra identità è fondata su valori condivisi da ciascun componente all’interno dell’azienda. È per questo che la valorizzazione delle risorse umane e la soddisfazione del cliente sono aspetti fondamentali per noi.
Il rapporto diretto con il cliente è una nostra priorità e questo ci permette di capire i suoi bisogni e di soddisfarli nel miglior modo possibile. Il rapporto diretto tra imprenditore e clienti fa sì che la consegna di preventivi, la realizzazione di campionature, la ricerca di soluzioni innovative, la messa in produzione e la consegna del prodotto finito siano sempre processi rapidi e vantaggiosi.
Adattiamo e modifichiamo i processi gestionali e le risorse per adeguarci alle richieste del mercato in modo rapido e tempestivo.